Il Federico II Palace Hotel Spa & Congress, albergo che si situa nell’unico bacino naturale del centro Sicilia a Enna circondato da immense vallate che creano una cornice naturale di verde, ma anche di giallo o di bruno bruciato a seconda delle stagioni. Il lago di Pergusa si trova a pochi chilometri, famoso per il suo circuito automobilistico e la riserva naturale.
Il Federico II Palace Hotel Spa & Congress immerso nella campagna siciliana, a 7 km da Enna, a pochi chilometri dallo svincolo autostradale ENNA della A19 Palermo-Catania, è facilmente raggiungibile dalle città siciliane più importanti (50min dall’aeroporto di Catania e 2 ore dall’aeroporto di Palermo con l’ Autostrada A19 Palermo-Catania uscita Enna direzione Enna Bassa). L'hotel dista 3 km dalla Riserva Naturale del Lago di Pergusa e 10 minuti di macchina dall'autostrada A19.
La struttura a 4 stelle ospita un vasto centro benessere, un raffinato ristorante, una hall con connessione Wi-Fi gratuita e. L’albergo conta 109 camere suddivise per tipologia in "standard", "executive" e "junior suite", per il vostro confort sono dotate di impianto di climatizzazione, TV LCD e balcone, camere con aria condizionata, telefono diretto, cassaforte, minibar e connessione internet e un bagno privato completamente accessoriato. Le camere del Federico II vantano arredi moderni, pavimenti piastrellati, Alcune di esse si affacciano su Enna.
Per i vostri momenti di relax la spa offre una piscina coperta, una vasca idromassaggio e docce sensoriali. In estate potrete nuotare nella piscina all'aperto, attrezzata con lettini e ombrelloni.
Il buffet per la prima colazione comprende cornetti, salumi e formaggi. Il ristorante serve specialità locali e internazionali, e su richiesta prepara pietanze vegetariane e prive di glutine.