Agriturismo Valle Benuara

Fulgatore,Trapani

 
 
 
Descrizione
L’agriturismo Valle Benuara si trova a Trapani, in contrada Fulgatore (a meno di un chilometro dallo svincolo dell’autostrada Trapani-Palermo), perfettamente integrato in un ambiente rurale, circondato da frutteti, uliveti, dall'orto di casa e da vigneti di qualità pregiate, ideale per chi è alla ricerca della Sicilia autentica, dei suoi colori forti e profumi intensi.
L'antica casa colonica che, ristrutturata e riadattata, ospita il nostro agriturismo, si trova al centro di un fondo agricolo nella valle dove scorre il torrente “Benuara”, che da il nome alla struttura.
 
Dettagli
A vostra disposizione:

L’edificio che ospita l’agriturismo si compone di due piani. Al primo si trovano alcune camere, la reception, il ristorante a altre aree comuni. Al secondo vi sono le restanti camere da letto, tra le quali anche un’ampia “suite famiglia”, dotata di due camere separate e un comodo terrazzino con vista sulla campagna e su Erice.

Le camere sono dotate di letto matrimoniale (con possibilità di letti aggiunti, fino a quattro posti letto); bagno in camera con box doccia; finestra e/o balconcino con vista sulla campagna (in alcune camere anche su Erice); tv e impianto di climatizzazione indipendente; possibilità di accesso per disabili. Parco giochi attrezzato e spazi all’aperto, solarium e piscina con vasca riservata ai bambini. Bar e Ristorante

Servizi su richiesta:
noleggio bici e mountain bike, visite guidate in azienda (fattoria, vigna, uliveti, laghetto artificiale, etc.)
culla per bambini , parcheggio interno,internet Wi-Fi (in camera e negli spazi comuni)
City tax: ove prevista, da pagare in loco

Verifica disponibilità

 
 
 
 
 
 
 

Dove Siamo