Agriturismo Tenute Plaia

Castellamare Del Golfo,Trapani

 
 
 
Descrizione
Le Tenute Plaia si trovano al centro di un percorso turistico archeologico tra i più interessanti della Sicilia occidentale, permette di raggiungere varie località, nelle provincie di Trapani, Palermo e Agrigento, con brevi spostamenti in auto o in pullman.

La tenuta è circondata da splendidi spazi esterni : lampia corte centrale , patii, terrazze sul mare, un rigoglioso giardino e suggestivi sentieri che conducono al frutteto, al vigneto e alluliveto. Situato a metà strada tra Trapani e Palermo e dai rispettivi aeroporti, raggiungibili in circa 40-50 minuti.

L'agriturismo si trova a Scopello, piccolo borgo di antiche origini, alle porte della Riserva naturale dello Zingaro, a pochi km da San Vito lo Capo e da Castellammare del Golfo, raggiungibile Autostrada A29 Palermo Mazara del Vallo, uscita Castellammare del Golfo direzione Scopello seguendo la segnaletica.

La struttura si trova a pochi metri dal borgo medievale di Scopello, si affaccia sul mare, nel quale si specchiano gli splendidi faraglioni, in un contesto di pace e tranquillità.


 
Dettagli
A vostra disposizione...

CAMERE:

La struttura dispone di 10 camere, tutte elegantemente arredate, complete di servizio, climatizzazione, TV satellitare frigobar e telefono.

LA CUCINA:

offre piatti tipici regionali, utilizzando nella preparazione le diverse produzioni aziendali, dagli ortaggi alla frutta, dal vino allolio. Tutti questi prodotti si possono trovare anche nella Bottega una ricca vetrina dei prodotti tipici di Sicilia.
In struttura i tengono CORSI DI CUCINA TRADIZIONALE, DEGUSTAZIONI DI VINI di produzione propria.
SERVIZI

Ristorante interno, sala colazione, Accesso ai disabili, Giardino, piscina esterna, carte di credito accettate, sala riunioni.
City tax: ove prevista, da pagare in loco

Verifica disponibilità

 
 
 
 
 
 
 

Dove Siamo